Centro Consigliato Confestetica

Siamo a Rimini in Viale Tripoli 8 - 10 0541 787808 Gli orari di apertura

La ceretta a Rimini come in Brasile

La ceretta a Rimini con Skin’s, è un innovativo metodo di depilazione che ha le sue origini in Brasile.

Il caldo e le spiagge assolate del Brasile, nella maggior parte dell’anno, hanno reso necessaria la creazione di un metodo di depilazione che potesse permettere alle donne di essere sempre perfettamente depilate per andare al mare tutti i giorni senza problemi di ricrescite. Quando si parla di ceretta brasiliana è proprio questo che si intende: pelle perfettamente liscia sempre!
Proprio sulla base dell’esperienza brasiliana nasce Skin’s, la ceretta gommosa che racchiude in sé efficacia, durata e pochissimo dolore.

La cosa più interessante di questo metodo di depilazione è la tecnica: la cera, gommosa e leggermente calda, viene prima stesa per intero su tutta la superficie interessata, e poi rimossa in un unico colpo. Lo strappo è quasi indolore e non irrita assolutamente la pelle.
I peli vengono via al primo colpo, estirpati direttamente dal bulbo perché la cera avviluppa completamente il pelo senza toccare la pelle. Si assicura, così, una durata long lasting alla ceretta, senza rischi con l’esposizione al sole e senza i classici postumi delle cerette tradizionali, come peli incarniti e follicoliti.

Ceretta brasiliana a Rimini

La cosa veramente interessante di questa ceretta brasiliana è che la sua consistenza gommosa permette di estirpare anche i peli cortissimi, che d’estate sono una vera tortura e un forte limite. Inoltre, questo metodo è particolarmente indicato per le pelli più delicate: sia perché la cera fonde a una temperatura molto bassa, sia perché la versione al cocco (di colore bianco) non contiene colofonia, un elemento contenuto nelle cere comuni, all’origine di numerose dermatiti allergiche.

Questa cera bianca ha, inoltre, la caratteristica di essere multidirezionale: riesce, cioè, ad avvolgere ed inglobare il pelo completamente, permettendo una stesura e uno strappo efficace in qualsiasi direzione. Questo vuol dire che depilare un inguine in modo integrale, il classico bikini alla brasiliana, diventa semplice, indolore e veloce.

Prima di stendere la cera si cosparge tutta la superficie con un talco speciale a base di ossido di zinco ed aloe per asciugare perfettamente la pelle. Quindi si stende la cera, si aspetta qualche minuto e si procede allo strappo.
A questo punto si conclude applicando una crema lenitiva, per calmare la pelle, e un’altra ritardante, per inibire la crescita dei peli.
Skin’s non è una semplice ceretta ma un vero e proprio trattamento di bellezza per la tua pelle.
Quest’anno, la ceretta a Rimini la potrai fare come in Brasile, e grazie all’Epil Beauty Center in Viale Tripoli, potrai andare al mare tutti i giorni senza aspettare la ricrescita dei peli.
Contattaci online e prenota la ceretta in meno di 60 secondi!

Ceretta brasiliana a Rimini 1Guarda il video

 

Lascia una risposta

ENTRA
×